Archivio delle News

07/07/2015 - AVVISO PER LE RICHIESTE DI LIQUIDAZIONE
Gli ausiliari del p.m.  (consulenti tecnici, i custodi, gli interpreti, i traduttori ecc.), devono accreditarsi sul SIAMM del Ministero della Giustizia ed inserire le richieste di compenso nel formato "ISTANZA-WEB", inoltre dovranno indicare il numero identificativo della istanza informatica anche sul cartaceo che sarà depositato nella Segreteria del P.M interessato, utilizzando il modello ISTANZA e LIQUIDAZIONE, in allegato. Tale accreditamento comporta l’istantanea comunicazione del decreto di liquidazione e così si procede , dove è richiesto, ad emettere la fattura; si scarica la propria  certificazione unica che gli enti pubblici sono obbligati ad inviare all’Agenzia delle Entrate e tanti altri vantaggi. Senza l’indicazione dell’ISTANZA-WEB

Le richieste di compenso dissimili non saranno accettate dai Cancellieri.

Avvisi e
comunicazioni

18/12/2023 - 2^ COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

2^ COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

2^ COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

18/12/2023 - COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

27/07/2023 - Avviso pubblico

Avviso pubblico

Avviso pubblico

07/09/2022 - decr. n. 298-2022 Nuovi indirizzi PEO per l'ufficio 415 bis

decr. n. 298-2022 Nuovi indirizzi PEO per l'ufficio 415 bis

decr. n. 298-2022 Nuovi indiri...

25/01/2021 - Misure di contenimento e di gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli Uffici Giudiziari di Napoli Nord in Aversa.

  Misure di contenimento e di gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli Uffici Giudiziari di Napol... [ Leggi tutto ]

Prot.1454-6-20 Proc. - 226-21 ...

20/01/2021 - Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale sanitaria in atto da COVID-2019. Disposizioni riguardanti l'attuazione del Decreto Legge 8.3.2020 n. 11"Misure Straordinarie per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e contenere gli effetti sullo svolgimento dell'attività giudiziaria" e successive modifiche e integrazioni.

  Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale s... [ Leggi tutto ]

Prot. 841-5-20 Covid-19. Dispo...

20/11/2020 - Disposizioni generali riguardanti l’attuazione del Decreto Legge 28.10.20 n. 137- Modifica OS 841-3-20

Disposizioni generali riguardanti l’attuazione del Decreto Legge 28.10.20 n. 137- Modifica OS 841-3-20

841-4-20 Covid-19. Disposizion...

06/11/2020 - Misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria nazionale in atto da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli uffici giudiziari di Napoli Nord in Aversa.

Misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria nazionale in atto da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli uffici giud... [ Leggi tutto ]

Prot.1454-4-20 Disposizioni ri...

30/10/2020 - Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale sanitaria in atto da COVID-2019. Disposizioni riguardanti l'attuazione del Decreto Legge 8.3.2020 n. 11.

Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale sanitaria... [ Leggi tutto ]

841-3-20 Covid-19. Disposizion...

30/09/2020 - DECRETO DI MANCATA VENDITA.

decreto di mancata vendita, vedi allegato.

DECRETO DI MANCATA VENDITA.

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.


Portale dei Servizi Telematici  Normattiva Progetto Pass Giustizia Campania